Mercato, un club spagnolo punta Oscar Rodriguez. Il punto

Dopo l’affare Theo Hernandez, l’asse Milano-Madrid è destinato a riaccendersi in occasione della prossima finestra di calciomercato. Al di là della pista Jovic, ormai non più così calda, ci sono altri due nomi che potrebbero rientrare in una trattativa con il club di via Aldo Rossi: Brahim Diaz e Oscar Rodriguez.

Con il primo si tratta, per il secondo invece aumenta la concorrenza. Il ragazzo, che nell’ultima stagione nel Leganes ha collezionato 30 presenze e 9 gol, sta attirando su di sé diversi club. Secondo il quotidiano Marca, il Siviglia avrebbe messo nel mirino il trequartista classe ’98 delle Merengues che piace al Milan.

Casa Milan – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress