Tuttosport, Milan: Tomori ha chiesto agli agenti di rinnovare, anche Kalulu pronto al rinnovo

Il Milan sta cercando di rinnovare da tempo i propri pilastri e tra i primi sulla lista ci sarebbero Tomori e Kalulu. Il centrale inglese, secondo Tuttosport, avrebbe chiesto ai suoi agenti di contattare il club per trovare un accordo velocemente, anche se il suo contratto scade nel 2025, perché si trova molto bene a Milanello. Sempre secondo il quotidiano torinese, anche Kalulu vuole rinnovare ma chiede un aumento di stipendio, dato che ora è tra i meno pagati con 400000 euro l’anno.

Lo scorso anno, Tomori ha giocato 40 partite tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, andando anche a segno 1 volta contro il Liverpool, confermando quanto fatto vedere nei 6 mesi della stagione 2020-21, risultando tra i migliori della stagione rossonera. Kalulu ha invece giocato 37 partite tra tutte le competizioni, in cui ha segnato il gol vittoria contro l’Empoli e fornito 2 assist; anche lui è stato tra i migliori del Milan, soprattutto nella seconda parte di stagione.

I due, dopo l’infortunio di Kjaer prima e quello di Romagnoli poi, sono diventati una coppia formidabile che nelle ultime 11 di campionato ha subito solo 2 reti, portando la squadra a vincere 9 volte e pareggiare 2, un totale di 29 punti che hanno aiutato molto la squadra di Pioli a vincere lo Scudetto.

Fikayo Tomori Scudetto
Fikayo Tomori Scudetto

Kalulu Scudetto Milan