Mercato Milan, nuovo talento del Salisburgo come obiettivo per il mercato di gennaio

Author

Categories

Share

Il calciomercato non finisce mai, neanche quando i giorni per accaparrarsi un nuovo calciatore sono terminati già da dieci giorni. Le voci, le indiscrezioni, gli affari silenziosi effettivamente non cessano di esistere, ed ecco che sbucano nuove voci per quello che concerne le possibili trattative che il Milan potrà intavolare nel mercato di gennaio.

Se da un alto, sarà quasi scontato vedere Maldini e Massara all’opera per portare a Milano un nuovo difensore centrale da poter affiancare alla coppia Romagnoli-Kjaer, ecco che emergono nuove indiscrezioni per quello che riguarda il centrocampista. Il Milan targato Elliott vuole proseguire con la tanto famosa linea verde, che prevede l’acquisto di giovani talentuosi da poter far crescere in rossonero. Ecco che allora sbuca fuori un nuovo nome per il mercato di gennaio.

Secondo quanto racconta Goal.com tra i giovani che piacciono molto al Milan emerge il nome di Luka Sucic, diciottenne centrocampista croato di origine austriaca di proprietà del Red Bull Salisburgo e che milita in seconda divisione con la maglia del Liefering, la seconda quadra del Salisburgo stesso.

Casa Milan MilanPress

Author

Share