CorSport: il Milan aveva chiesto informazioni al Parma per Sohm. Che ora piace a Pioli

Dopo aver acquistato Ricci e Modric, il Milan è ancora alla ricerca di ulteriori rinforzi a centrocampo, con Ardon Jashari che resta la scelta prioritaria (ma complicata) del club di Via Aldo Rossi. Che, però, nelle scorse settimane, aveva sondato anche piste dall’Italia, tra cui una che porta a Parma. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, il Diavolo aveva sondato il terreno per Simon Sohm.

C’era stato qualche contatto col Parma, una richiesta di informazioni da parte della dirigenza rossonera per capire la fattibilità della trattativa. La sua fisicità e gli elementi che ne fanno un calciatore capace di portare la palla in campo aperto avevano stuzzicato Massimiliano Allegri, così come hanno rapito la Fiorentina, che è adesso è in pole position per Sohm, che è vicino ad approdare alla corta di Stefano Pioli.

Milan-Parma: Christian Pulisic, Emanuele Valeri, Simon Sohm (Photo Credit Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dall’Inghilterra: Milan e Juventus interessate a Bruno Fernandes. Ha una clausola da 66 milioni

Dove finirà Bruno Fernandes? Il capitano del Manchester United...

Zaccardo: «Questo Milan può giocarsi lo scudetto, servirà continuità. Ramos e Gila hanno dato esperienza e qualità»

Molti ex giocatori del Milan hanno rilasciato dichiarazioni alla Gazzetta...

Serginho: «Il Milan è dietro a Inter e Napoli, ma può vincere lo scudetto»

L'ex rossonero Serginho è stato intervistato da La Gazzetta dello...