Mercato Milan, il Lione fa sul serio per Paquetá. Il punto

Lucas Paquetá è diventato un obiettivo del Lione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nelle scorse ore, dopo alcuni colloqui telefonici, il club francese avrebbe fatto sapere alla società di Via Aldo Rossi di essere disponibile ad acquistare l’ex talento del Flamengo sulla base di una cifra pari a 20 milioni di euro.

Dal canto suo, la dirigenza rossonera starebbe ponderando la proposta dell’OL. Il fantasista brasiliano, che è reduce da una stagione caratterizzata da un rendimento a dir poco deludente, non rientra infatti nei piani di Stefano Pioli.

Sempre stando al quotidiano milanese, nel caso in cui Jean-Michel Aulas dovesse alzare la propria offerta e di 2-3 milioni di euro, l’operazione andrebbe in porto.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Romario ricorda Franco Baresi: «Il giocatore più difficile che abbia mai affrontato in carriera»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

David Beckham ricorda Franco Baresi: «Una perdita importante per la famiglia del Milan»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

Como: minuto di silenzio per Baresi prima dell’amichevole col Famalicão

La FIGC ha comunicato che questo weekend e in...

Amoroso ricorda Franco Baresi: «Grazie di tutto quello che hai fatto per il calcio»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...