Milan, può tornare di moda il nome di Milik: i rossoneri e la Juventus ci pensano

Obiettivo del Milan già dalla scorsa estate, Arkadiusz Milik è passato poi tra le fila del Marsiglia. La parentesi francese del polacco, però, potrebbe durare pochissimo e in estate l’ex Napoli potrebbe fare ritorno in Italia. Lo stesso tecnico dell’OM, Jorge Sampaoli, ha chiarito che il futuro di Milik in biancazzurro è tutt’altro che scontata. Inequivocabili le sue parole: “Non posso garantire che resti qui a fine stagione”.

A quel punto, le squadre del nostro campionato potrebbero tornare alla carica, e, stando a quanto riferisce SportMediaset, le due compagini più interessante sono la Juventus e, appunto, il Milan, che vede in Milik un’ottima alternativa in attacco a Zlatan Ibrahimovic.

Napoli: Arkadiusz Milik – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress