Mercato Milan: Lukaku può ancora tenerlo in considerazione. Intanto la Roma intavola la trattativa con il Chelsea

Il Chelsea ha aperto ad una cessione in prestito per Romelu Lukaku, ma il Milan non lo considera come obiettivo primario, come vi abbiamo riportato in precedenza. I rossoneri, però, continuano a tenere in considerazione la pista che porta all’ex Inter.

Il Milan, ricorda il giornalista Peppe Di Stefano tramite Sky Sport, ha un ottimo rapporto col Chelsea grazie soprattutto agli affari che hanno portato a vestire la casacca rosso e nera Loftus-Cheek, Pulisic, Giroud e Tomori; dopo di che c’è da sottolineare il fatto che le altre piste in attacco stanno tramontano, Ekitike per ultimo. Dunque, il Milan può continuare a considerare fino all’ultimo la pista che porta all’attaccante belga.

Intanto, la Roma ha ufficialmente cominciato ad intavolare la trattativa con il Chelsea sulla base di un prestito secco. L’obiettivo è di trovare un accordo già in serata. Situazione in continua evoluzione.

Inter: Romelu Lukaku
Inter: Romelu Lukaku – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...

Nations League, alle 20.45 Francia-Belgio: solo un milanista in campo dal primo minuto

Nel Gruppo 1 di Nations League, la Francia ospita...