Gazzetta, Milan: per il centrocampo 3 piste

Categories

Oltre alla difesa, il Milan sta cercando di chiudere anche per un centrocampista, soprattutto dopo l’infortunio di Tonali. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi in orbita rossonera sono 3: Pape Sarr, Onyedika e Onana. Il primo, al momento il favorito per la rosea, arriverebbe in prestito dal Tottenham: il problema è proprio la formula, dato che gli spurs vogliono un prestito secco, formula che i rossoneri generalmente non apprezzano, ma, con il proseguio del mercato, potrebbero essere costretti a farlo.

Il secondo nome, Onyedika, arriverebbe probabilmente a titolo definitivo: classe 2001 in forza al Midtjylland, in questa stagione, che in Danimarca inizia prima, ha già giocato 6 partite, contando anche le qualificazioni alla Champions League, mentre nella scorsa è stato schierato 48 volte, in cui ha anche segnato 4 gol e fornito 3 assist.

Anche Onana arriverebbe probabilmente al Milan a titolo definitivo: da tempo nei radar di Maldini e Massara, il classe 2000 francese, in forza al Bordeaux, lo scorso anno ha giocato 23 partite, in cui è andato a segno 3 volte e ha fornito 3 assist, mentre quest’anno ha già giocato una volta in Ligue 2.

Milan: Maldini e Massara (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Paolo Maldini, Frederic Massara (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi