sabato, Giugno 25, 2022

Mercato Milan, per Caldara resta vivo l’interesse del Bologna

Author

Categories

Share

Il nome di Mattia Caldara, rientrato dal prestito al Venezia, resta un nome caldo per il mercato del Milan in uscita. Oltre all’interesse dell’Empoli, riportato qualche giorno fa, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport il suo nome viene riaccostato al Bologna, di cui si era parlato qualche mese fa.

Il primo nome per la difesa dei felsinei è quello di Matteo Lovato dell’Atalanta, ma date le difficoltà ad arrivare al giovane centrale italiano il ds Sartori starebbe pensando all’ex Juventus. Caldara e Sartori si conoscono molto bene per il loro passato all’Atalanta e hanno un buon rapporto, cosa che potrebbe facilitare le trattative. Il giocatore è alla ricerca di un club che possa che possa garantirgli continuità per rilanciarsi e i rossoblu potrebbero fare al caso suo.

Non ci sono solo lui e Lovato nella lista di Sartori, che sta pensando anche a Goldaniga del Cagliari, che resta più defilato ma non è impossibile. In ogni caso, qualcosa si inizia a muovere per il mercato in uscita del Milan, cosa che potrebbe facilitare anche quello in entrata.

Mattia Caldara
Mattia Caldara – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share