Mercato, il Milan non ha interrotto i contatti con gli agenti di Bakayoko. Le ultime

Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri non hanno interrotto i contatti con gli agenti di Bakayoko. Infatti, la dirigenza è sempre alla ricerca di un profilo adatto per la mediana e non è da escludere che, così come per la trequarti, si peschi in casa Chelsea, magari puntando ad un doppio prestito.

Inoltre, a causa della notizia di poco fa relativa alla positività di Bennacer, Maldini e Massara potrebbero valutare di accelerare le operazioni. Bakayoko sarebbe entusiasta di tornare a Milano, ma va trovata un’intesa.

Tiemoue Bakayoko - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Tiemoue Bakayoko – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress