Dalla Spagna: Kessie “fantasma” al Barcellona. Ma i blaugrana non vogliono cedere l’ex Milan

Non si può certamente dire che l’avventura tra Franck Kessie e il Barcellona sia iniziata bene. L’ivoriano, che in estate ha lasciato a parametro zero il Milan, rifiutando ogni offerta di rinnovo, sta giocando pochissimo all’ombra della Sagrada Familia: solo cinque partite da titolare, con mister Xavi che gli preferisce Pedri, Gavi, Busquets e De Jong.

Nonostante questo, però, il futuro del “Presidente” dovrebbe continuare ad essere a tinte blaugrana, quantomeno quello più prossimo. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport – molto vicino alle vicende del club catalano – il Barcellona non avrebbe infatti alcuna intenzione di cedere Kessie nel corso del prossimo mercato di gennaio. Smentite, così, per il momento, le voci che vorrebbero l’africano in Champions League oppure nuovamente in Serie A.

Milan: Franck Kessie (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Franck Kessie (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...