Due ex Milan tornano in Serie A? Il Bologna ha messo gli occhi su Kerkez e Desplanches

Il Bologna mette nel mirino due giovani ex Milan per rinforzare la propria squadra. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, i felsinei avrebbero messo gli occhi su Milos Kerkez e Sebastiano Desplanches. L’ungherese è reduce da un’ottima stagione con l’AZ Alkmaar e su di lui c’è la concorrenza di Benfica e Bournemouth.

Anche il portiere dell’Italia Under-20 ai Mondiali appena conclusi piace ai rossoblù, che in questo caso dovranno fronteggiare una concorrenza tutta interna, visto che Desplanches piace anche al Frosinone.

Milan Primavera: Sebastiano Desplanches

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress