Mercato, l’Inter tenta lo smacco al Milan? Dalla Spagna: i nerazzurri puntano Taremi

Il Milan lo ha inseguito per tutta l’estate, aveva trovato l’accordo con il Porto, ma poi gli agenti di Mehdi Taremi hanno fatto saltare tutto. L’attaccante iraniano è rimasto al Porto, club con cui è in scadenza di contratto il prossimo giugno, e pare non avere intenzione di rinnovare.

A questo punto, l’Inter potrebbe tentare lo smacco ai “cugini”: come riportato da Sport in Spagna, infatti, il club nerazzurro sarebbe interessato a intavolare una trattativa con il calciatore asiatico per portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero.

Porto: Mehdi Taremi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Porto: Mehdi Taremi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...