Mercato Milan, spunta un nome nuovo per la mediana. I dettagli

Il Milan, prima che la sessione di mercato in corso volga al termine, acquisterà sicuramente un centrocampista difensivo. A tal proposito, il nome più caldo è quello di Tiemoué Bakayoko, che ha da tempo fatto sapere di essere disponibile a tornare.

Tuttavia, i rossoneri non hanno ancora trovato l’accordo con il Chelsea. Mentre il club di Via Aldo Rossi ha offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, i Blues vorrebbero 30 milioni per la possibile cessione a titolo definitivo dell’incontrista classe ’94. L’operazione si trova quindi in fase di stallo. Qualora la situazione non cambiasse, Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero decidere di concentrarsi su altri obiettivi.

In merito, le principali alternative all’ex mediano del Monaco sarebbero Florentino Luis e Boubakary Soumaré. Ciononostante, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Diavolo avrebbe iniziato a seguire anche Ibrahim Sangaré.

Il centrocampista classe ’97, di proprietà del Tolosa, è molto bravo in fase di interdizione e costerebbe 10 milioni di euro. Il suo contratto, al momento, è in scadenza al termine della prossima annata. Sulle sue tracce, però, figurano anche l’Arsenal e il Tottenham.

Milan: Paolo Maldini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Maldini – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...