McKennie in dubbio per la sfida contro il Milan: la Juventus non vuole prendersi rischi

Weston McKennie è in dubbio per Juventus-Milan, sfida in programma domenica sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Il centrocampista statunitense ha ripreso ieri ad allenarsi seguendo un programma differenziato, con l’obiettivo di tornare in campo proprio contro i rossoneri.

McKennie, ma non solo: Cambiaso e Zhegrova a parte

Il mantra in casa bianconera è evitare rischi. Per questo si punta al Milan con McKennie, ma senza forzare la mano nel recupero dall’affaticamento muscolare. Attenzione anche alle situazioni che riguardano Andrea Cambiaso e Edon Zhegrova. Il primo ha una leggera distorsione alla caviglia, rimediata contro il Parma, e ha lavorato a parte. Il secondo è ai box per un problema di carichi muscolari e ha lavorato anche lui a parte.

I nuovi acquisti Sarr e Woltemade a disposizione

Sia Pape Sarr che Nick Woltemade, arrivati da Tottenham e Newcastle, dovrebbero essere a disposizione di Luciano Spalletti. Il tedesco oggi svolgerà il primo allenamento con il gruppo. Come spiega Tuttosport, il modulo di riferimento della Juventus sarà sempre il 4-2-3-1 anche contro i rossoneri, con Nico Gonzalez che potrebbe avere una chance dal 1′.

Juventus: Weston McKennie
Juventus: Weston McKennie
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I Raggi X di Juventus-Milan 1-1: Cisse domina nei numeri

"Un pareggio-beffa per com'è arrivato, con il gol della Juventus nel...

MP Var Room – Juventus – Milan, gli episodi arbitrali visti dal regolamento

Termina 1-1 il big match tra Juventus e Milan...