A marzo incontro tra Milan e Real Madrid per l’affare Alex Jimenez: interviene Giorgio Furlani per rimodellare i termini

Alex Jimenez sta vivendo una crescita in questa stagione impressionante. Partito in estate da Milan Futuro e diventato parte della Prima Squadra nel giro di pochi mesi, ora dovrà essere titolare nelle prossime gare attendendo il rientro di Emerson Royal e Kyle Walker dai rispettivi infortuni.

Il Diavolo crede tanto nello spagnolo e per questo motivo incontrerà il Real Madrid nel mese di marzo per rinegoziare le clausole di recompra a favore degli spagnoli (9 milioni nel 2025, 12 nel 2026). Come riporta Tuttosport, Giorgio Furlani cercherà di rimodellare l’affare a tutela del Milan. Il giocatore è felice in rossonero e i madridisti sono storicamente molto vicini ai meneghini: non sarà una trattativa facile, ma nemmeno impossibile viste le premesse.

Milan: Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I Raggi X di Juventus-Milan 1-1: Cisse domina nei numeri

"Un pareggio-beffa per com'è arrivato, con il gol della Juventus nel...

MP Var Room – Juventus – Milan, gli episodi arbitrali visti dal regolamento

Termina 1-1 il big match tra Juventus e Milan...