Emma Marrone: “Allegri protagonista di ‘L’amore non mi basta’: se avrà piacere lo inviterò ad un concerto”

Emma Marrone è spopolata parecchio…per un brano uscito 12 anni fa. Il merito? Massimiliano Allegri e i montaggi social a lui dedicati: così la cantante ringrazia l’allenatore del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

“Mi ha scritto Paulo Dybala: mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che la sua home di Instagram è invasa dai video delle sue giocate con la mia canzone. È successo anche con molte squadre come Palermo, Empoli e Sassuolo; sono arrivata persino in Spagna, dove l’Atletico Madrid ha usato il brano per celebrare Fernando Torres“.

“Allegri? Lui è stato anche protagonista di tantissimi video con in sottofondo ‘L’amore non mi basta’ e chiaramente se avrà piacere di venire all’Ippodromo di Milano, lo inviterò molto volentieri“.

“Nuovo stadio a Milano? San Siro è da sempre l’obiettivo di ogni cantante, ma sono dell’idea che i cambiamenti non siano necessariamente negativi. La musica si è molto spesso dovuta adattare a luoghi nati per lo sport. Mi piacerebbe che Milano avesse uno stadio pensato e studiato anche per la musica, non solo per il pallone“.

Milan: Massimiliano Allegri - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Massimiliano Allegri – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress