In questi giorni in cui l’intero mondo Milan vive con apprensione l’assenza causa infortunio di Zlatan Ibrahimovic, ci si chiede se effettivamente la società di Via Aldo Rossi debba intervenire sul mercato per trovare una riserva di lusso. Tra i diversi nomi possibili, nelle ultime settimane è spuntato anche quello dell’ex juventino Mario Manduzukic.
In merito ad un possibile trasferimento o sistemazione da trovare per il croato, ha parlato il suo agente Ivan Cjetkovic ai microfoni di Tuttosport, che questa mattina ha riportato le sue parole:
“Dell’addio alla Juve non parlerò, Mario non vuole e probabilmente ha ragione. Adesso si allena e lo fa seriamente, come sempre del resto. È perfettamente in forma. Sta aspettando l’opzione giusta, la squadra che lo vuole veramente e che crede veramente in lui. Qualche offerta è arrivata ma non sentiva la totale convinzione di chi lo stava cercando. Per me lui è nato per giocare in Premier ma non c’è stata ancora la situazione giusta. È pronto al 200% e non ha bisogno di allenarsi per recuperare la forma”.