Mancini: “De Ketelaere è molto forte, ha bisogno di ambientarsi. Pensate a De Bruyne quando era al Chelsea…”

Roberto Mancini è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport: il C.T. della Nazionale italiana ha parlato della corsa scudetto, citando anche il momento nero di De Ketelaere. Ecco le sue parole.

“Napoli danneggiato dallo stop? Difficile parlare di vantaggio: erano in una condizione psicofisica straordinaria. Ma è anche vero che un momento di difficoltà in una stagione arriva sempre. Magari per loro sarebbe arrivato fra novembre e dicembre. Diciamo che il Napoli con tre vittorie metterebbe un’ipoteca seria“.

“De Ketelaere è molto forte. Ma è giovane, dunque gli serve tempo, ed è un belga, ha bisogno di ambientarsi. Pensate al primo De Bruyne al Chelsea: sembrava non sapesse giocare a pallone“.

Roberto Mancini – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress