Giovedì, alle 18.55, il Milan di Stefano Pioli sarà di scena sul campo del Manchester United in occasione della gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. A tal proposito, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come anche Ole Gunnar Solskjaer debba fare i conti con numerosi infortunati.
Innanzitutto, durante il match contro il Manchester City, Marcus Rashford, che nell’annata in corso ha finora segnato 18 gol, ha accusato un problema alla caviglia. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni ai legamenti ma, stando alla rosea, il tecnico norvegese sarebbe intenzionato a non rischiare il proprio numero 10.
Dovrebbero saltare il match contro i rossoneri anche Edinson Cavani, che si è fermato nelle ore precedenti alla gara di domenica contro gli Sky Blues, Paul Pogba, che è alle prese con un problema alla coscia e dovrebbe rimanere fuori fino a metà mese, Juan Mata e Phil Jones. Infine, ancora non si sa se verrà convocato David De Gea che, nei giorni scorsi, è volato in Spagna per motivi familiari.