Maldini: “Le trattative per i rinnovi sono congelate. Sul confronto tra Gigio e i tifosi…”

Come vi abbiamo rivelato ieri, c’è stato un confronto a Milanello tra Gigio Donnarumma e gli ultras, che hanno chiesto chiarezza al portierone di Castellamare. Stando alle ultime, l’estremo difensore rossonero avrebbe risposto di non aver ancora deciso il proprio futuro, con il Milan che continua ad essere la priorità. In merito a questo episodio si è espresso anche Paolo Maldini, ai microfoni dell’Ansa. Ecco le sue parole:

“E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”.

Milan: Paolo Maldini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Maldini – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Leao e Ramos mandano il Portogallo agli ottavi: passaggio di consegne o coppia del futuro?

La nuova stagione del Milan è ormai alle porte:...

Galliani: «Resto un ultra tifoso del Milan. Ramos è un centravanti importante, Ibrahimovic…»

Adriano Galliani ha parlato a margine dell'evento benefico 'United...

FIFA World Cup 2026, Paraguay-Francia: le formazioni ufficiali

Nonostante le condizioni meteo siano al limite, si gioca...