Due capitani che si ritrovano. Paolo Maldini e Massimo Ambrosini ancora insieme. Almeno sui social. L’ex numero 23 del Milan ha postato una foto insieme al suo predecessore da cui ha ereditato la fascia che li ritrae alla Galleria d’Arte Moderna di Milano. Per tutti i tifosi è un colpo al cuore, soprattutto leggendo la frase scritta da Ambrosini: «Sempre bello vederti capitano».
Maldini e Ambrosini ancora insieme: la FOTO
Visualizza questo post su Instagram

