Maldini: “Oggi sarà emozionante per la galassia del Milan. Manteniamo il nostro spirito battagliero”

Author

Categories

Share

A pochi istanti dalla sfida di questa sera Tra Liverpool e Milan, ecco le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport:

“Il Milan è il Milan, non è mio ma delle persone che lo amano. Dopo 18 mesi senza pubblico e fare il nostro esordio in questo stadio, è importante. Oggi sarà emozionante per la galassia Milan, solo chi l’ha provato può sapere che emozione è giocare partite del genere. Aver contribuito a ritornare in questa competizione è motivo di orgoglio.

Ho sempre detto che cerchiamo di migliorare ciò che è stato fatto l’anno scorso. Il Milan deve entrare dalla porta principale in Champions League, non siamo ancora a livello delle più forti ma dobbiamo competere.

Avere una pressione del genere e giocare qui con questo tifo è incredibile, e questo potrebbe essere chiaramente un fattore a favore del Liverpool. Cerchiamo di mantenere il nostro spirito battagliero senza snaturarci tropo. Sono fortissimi ma hanno anche dei difetti, dobbiamo tirare fuori la personalità che abbiamo avuto negli ultimi mesi”.

Author

Share