Dramma per Rino Gattuso: è morta sua sorella Francesca a 37 anni. La donna aveva avuto un malore il 3 febbraio scorso, mentre Ringhio era in panchina con il suo Napoli a Genova contro la Sampdoria. Francesca fu immediatamente operata e posta in terapia intensiva, ma non ce l’ha fatta.
Gattuso, appresa del malore, parti immediatamente da Genova per Varese dove la sua famiglia vive e ha anche un’attività commerciale. Oggi la tragica notizia, mentre era a Castelvolturno con la squadra. Tutta la redazione di MilanPress.it si stringe intorno al dolore dell’ex calciatore e allenatore del Milan Rino Gattuso e tutta la sua famiglia.
Questo, invece, il messaggio di cordoglio del Milan: “La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il Milan. Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello, e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il Club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite“.