Lutto nel mondo Milan: è scomparso Enrico Lanzi, con i rossoneri giocò la finale di Coppa delle Coppe nel 1973. Il messaggio del club

In tanti, soprattutto i tifosi rossoneri di età un pò più avanzata, ricorderanno Enrico Lanzi. Di ruolo difensore, Lanzi nacque come calciatore nel Milan, dopo un prestito al Cesena ritornò a casa disputando anche una finale di Coppa delle Coppe, poi persa 2-0 contro il Magdeburgo. Oggi, all’età di 72 anni, Enrico Lanzi è scomparso. Il club rossonero ha espresso il proprio rammarico tramite un comunicato social, ponendo le proprie condoglianze alla famiglia, alle quali partecipiamo anche noi di MilanPress.it.

“Dal vivaio milanista alla finale europea di Coppa delle Coppe. Il Milan degli anni Settanta è stato anche Enrico Lanzi, presente nella memoria di ogni tifoso rossonero. Alla famiglia Lanzi le condoglianze di tutto il Club per la scomparsa di Enrico“.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vladimirov, buona prova nelle qualificazioni europee U21 ma la sua Bulgaria perde contro la Cechia

Il giovane talento Valeri Vladimirov è stato impegnato oggi...

Ex Milan, nuova avventura per Pato: è uno dei nuovi proprietari del Northampton Town

Una nuova avventura nel mondo del calcio per Alexandre...

Verso Milan-Inter, da oggi al via la vendita libera: tutte le info sui biglietti

Prosegue la vendita dei biglietti per il primo derby...