Verso Liverpool-Milan: le informazioni per i biglietti e per la trasferta

Author

Categories

Share

Liverpool-Milan segnerà il ritorno ufficiale del club rossonero in Champions League dopo 8 lunghe stagioni. Si parte da Anfield, si parte dall’Inghilterra: ecco le informazioni sui biglietti e sulla trasferta.

AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi alla gara Liverpool-Milan in programma il prossimo 15 settembre, saranno in vendita sul sito Vivaticket.com solo e soltanto nella giornata di lunedì 13 settembre.

L’acquisto dei tagliandi, al costo di 57€ cadauno, è riservato ai titolari di carta Cuore Rossonero e i biglietti non possono essere ceduti ad altri utilizzatori. A seguito dell’acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF che dovrà essere esibita al collection point a Liverpool per ritirare il biglietto di accesso allo stadio. Tempi e modalità del ritiro dei biglietti saranno indicati sulla ricevuta stessa. Per il ritiro dei biglietti sarà necessario esibire un documento di identità.

Per tutte le informazioni relative alle procedure di viaggio, consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/GBR“.

Fonte: acmilan.com

Stadio Anfield Liverpool
Stadio Anfield Liverpool – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share