HomeLiveMP RELIVE - Serie A, Lazio-Milan 4-0: rivivi la partita dell'Olimpico!

MP RELIVE – Serie A, Lazio-Milan 4-0: rivivi la partita dell’Olimpico!

Il Milan vuole dare una sterzata al difficile inizio 2023, che lo ha visto uscire subito dalla Coppa Italia, perdere malamente la Supercoppa Italiana contro l’Inter e sprofondare a -12 dal Napoli capolista. L’obiettivo dei rossoneri è quello di chiudere al meglio il girone d’andata, riportando la distanza dagli uomini di Spalletti sotto la doppia cifra. Per farlo, dovrà espugnare uno stadio molto caro, in quello che fu uno dei passaggi chiave della cavalcata Scudetto dello scorso anno: rivivi con noi in diretta il match contro la Lazio!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic (c), Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. (A disp.: Maximiano, Adamonis; Lazzari, Patric, Radu; Bertini, Basic, Vecino, Marcos Antonio; Cancellieri, Romero). All. Maurizio Sarri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria (c), Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.  (A disp.: Mirante, Vasquez; Gabbia, Kjaer, Thiaw, Bozzolan; Adli, Krunic, Saelemaekers, Pobega, Vranckx; De Ketelaere, Origi, Rebic). All. Stefano Pioli

RIVIVI LAZIO-MILAN 

90°+3- LAZIO-MILAN 4-0: finisce terribilmente la partita dell’Olimpico. 4 gol presi, nessuno fatto e due infortuni. Il Milan non ha mai dato la sensazione di ristabilirsi dopo il primo gol preso, la Lazio ha mangiato il campo. Il Milan non vince da 5 partite.

90°+1- LAZIO-MILAN 4-0: Calabria a terra, Basic calcia la sua caviglia al posto del pallone. Il terzino esce con l’aiuto dello staff medico, zoppicante. Secondo infortunato della partita dopo Tomori.

89°- LAZIO-MILAN 4-0: Rebic ci prova con egoismo dai 30 metri, la punizione si spegne tra le braccia di Provedel.

87°- LAZIO-MILAN 4-0: Entra Marcos Antonio al posto di Cataldi.

85°- LAZIO-MILAN 4-0: partita scadente dei rossoneri, che ora vogliono solo evitare il quinto gol. La Lazio ha la stessa fame del primo minuto.

82°- LAZIO-MILAN 4-0: esce uno dei protagonisti della Lazio, Milinkovic Savic. Al suo posto spazio a Basic.

80°- LAZIO-MILAN 4-0: Rebic prova ad impegnare Provedel con una girata, il portiere italiano è attento.

78°- LAZIO-MILAN 4-0: per la Lazio entrano Romero e Lazzari al posto di Pedro e Marusic, per il Milan entra Rebic al posto di Leao.

75°- LAZIO-MILAN 4-0: Felipe Anderson decide di sbeffeggiare il Milan! Al centro dell’area il brasiliano con molta calma decide di infilare Tatarusanu sulla sua sinistra, difesa rossonera che osserva l’ennesima rete.

73°- LAZIO-MILAN 3-0: la Lazio ha fame, il Milan fa fatica addirittura ad uscire dalla propria area.

70°- LAZIO-MILAN 3-0: ci prova De Ketelaere in area con un bel tiro, palla respinta dalla difesa.

66°- LAZIO-MILAN 3-0: rigore perfetto di Luis Albero, Tatarusanu si butta nella direzione sbagliata. Che brutto Milan!

64°- LAZIO-MILAN 2-0: calcio di rigore per la Lazio! Palla persa da Kjaer su palleggio difensivo, Felipe Anderson frega in velocità tutta la retroguardia rossonera e, su inserimento di Pedro, Kalulu arriva in maniera scomposta. Rigore sacrosanto, ingenuità collettiva del Milan.

61°- LAZIO-MILAN 2-0: Leao va in sforbiciata, palla che va oltre la traversa con deviazione di Hysaj. Di Bello non fischia il corner, Milan che ci prova in maniera sterile.

59°- LAZIO-MILAN 2-0: Leao ci prova in singolo, la palla deviata va in angolo. Corner non battuto bene.

57°- LAZIO-MILAN 2-0: che confusione per il Milan! Tempo di cambi: entrano De Ketelaere, Origi e Saelemaekers. Escono Messias, Giroud e Diaz.

53°- LAZIO-MILAN 2-0: giallo per Kjaer, che ferma Felipe Anderson. Il brasiliano stava creando un’azione in velocità, Di Bello non ha applicato il vantaggio.

48°- LAZIO-MILAN 2-0: bravissimo Bennacer dai 25 metri! Punizione calciata verso l’incrocio dei pali, la palla è stata deviata in calcio d’angolo.

45°- LAZIO-MILAN 2-0: inizia il secondo tempo! Palla ai rossoneri, obiettivo rimonta.

45°+2- LAZIO-MILAN 2-0: finisce il primo tempo all’Olimpico, grandissima Lazio di fronte ad un desolante Milan. Provedel mai infastidito, la squadra di Sarri sembra essere sempre pericolosa.

44°- LAZIO-MILAN 2-0: Kjaer evita il terzo gol della Lazio sulla grande imbucata per Zaccagni, il danese chiude in angolo.

43°- LAZIO-MILAN 2-0: il Milan non c’è. Ogni pallone è della Lazio, anche sui rimpalli. Milinkovic-Savic ci prova da lontano, la palla va in angolo, ma il Milan è giù di morale.

37°- LAZIO-MILAN 2-0: seconda rete della Lazio! Zaccagni si ritrova la palla dopo una carambola Tatarusanu-palo su bella azione di Marusic, il Milan in velocità non riesce a prendere i biancocelesti.

35°- LAZIO-MILAN 1-0: si accende la partita! Il Milan viene graziato a porta sguarnita dopo un piede favoloso di Pedro, nel contropiede successivo Leao si impone con la sua esplosività ma la palla viene recuperata con forza dal sempre presente Milinkovic-Savic.

32°- LAZIO-MILAN 1-0: giallo per Milinkovic-Savic, che sulla fascia di sinistra ferma Leao in fuga.

29°- LAZIO-MILAN 1-0: Lazio in fiducia, si cerca lo show! Milinkovic-Savic crossa dalla destra e al volo Zaccagni ci prova in sforbiciata, palla in angolo.

26°- LAZIO-MILAN 1-0: Bennacer scaglia un pallone fuori per proteste, si prende il giallo! Ora l’algerino salterà il Sassuolo e potrà rientrare nel derby.

23°- LAZIO-MILAN 1-0: Tomori a terra, c’è l’intervento dello staff medico! Ora un piccolo time-out per i due allenatori, mentre Kjaer entra al posto dell’inglese zoppicante.

18°- LAZIO-MILAN 1-0: che azione di Diaz in singolo! Lo spagnolo ne salta 3 per lanciare in verticale Leao, il numero 17 si guadagna un corner. Tonali ci prova da lontano dopo la palla ferma, il tentativo si conclude centralmente.

15°- LAZIO-MILAN 1-0: prova ad illuminarsi Leao su un bel lancio di Tonali, il portoghese va da solo ma sbatte sul muro impostato da Sarri.

12°- LAZIO-MILAN 1-0: il Milan ci prova di più sulla sinistra grazie al connubio Dest-Leao, la difesa biancoceleste concede poco e niente. La Lazio tiene bene palla a terra.

9°- LAZIO-MILAN 1-0: Dest a terra dopo un intervento di Milinkovic-Savic, c’è l’intervento dello staff medico ma l’americano si rialza per giocare senza problemi.

7°- LAZIO-MILAN 1-0: ci prova Messias in singolo, ma senza fortuna. Si accentra con caparbietà, guadagnandosi il calcio d’angolo. Il corner è innocuo per Provedel.

4°- LAZIO-MILAN 1-0: rete della Lazio! 1-0 di Milinkovic-Savic, che segna la sua prima rete ai rossoneri. L’azione si sviluppa sulla sinistra, Zaccagni va rasoterra verso il numero 21 e grazie ad un velo di Felipe Anderson riesce a metterla bassa sul primo palo. Nulla da fare per Tatarusanu.

1°- LAZIO-MILAN 0-0: l’arbitro Di Bello fischia l’inizio! Palla ai padroni di casa.

Altre notizie

Valencia, Castillejo saluta Gattuso: “Grazie di tutto, meriti tanto”

Il Valencia e Gennaro Gattuso hanno separato le proprie strade. In comune accordo con...

Clamoroso retroscena di mercato: Giroud ha rifiutato un club di Premier League

Les jeux sont fait. Si chiudono i giochi di mercato, e la Premier League...

Coppa Italia, l’Inter batte anche l’Atalanta e va in semifinale: ora arriva il derby di campionato

L'Inter vive un momento speciale. Dopo la vittoria con la Cremonese che ha portato...

Di Marzio: Bakayoko-Adana Demirspor, si riapre la pista. Le ultime

Tiemoue Bakayoko è vicino all'Adana Demirspor: un tira e molla che pare essere arrivato...

Ultim'ora

Valencia, Castillejo saluta Gattuso: “Grazie di tutto, meriti tanto”

Il Valencia e Gennaro Gattuso hanno separato le proprie strade. In comune accordo con...

Clamoroso retroscena di mercato: Giroud ha rifiutato un club di Premier League

Les jeux sont fait. Si chiudono i giochi di mercato, e la Premier League...

Coppa Italia, l’Inter batte anche l’Atalanta e va in semifinale: ora arriva il derby di campionato

L'Inter vive un momento speciale. Dopo la vittoria con la Cremonese che ha portato...