HomeNewsMP RELIVE - Serie A, Milan-Hellas Verona 3-1: rivivi con noi il...

MP RELIVE – Serie A, Milan-Hellas Verona 3-1: rivivi con noi il match!

Ultima giornata di Serie A, con il Milan che ospita a San Siro un Hellas Verona alla disperata ricerca di punti salvezza. I rossoneri, però, vogliono chiudere al meglio un campionato che li ha visti centrare l’obiettivo Champions League, ma finire a distanza siderale dal Napoli Campione d’Italia: rivivi con noi il match.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (c), Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. (A disp.: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Ballo-Toure; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi)  All. Stefano Pioli.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipo; Cabal, Hien, Magnani; Faraoni (c), Tameze, Veloso, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Djuric. (A disp.: Perilli, Berardi; Ceccherini, Dawidowicz, Doig, Zeefuik, Coppola; Terracciano, Abildgaard, Hrustic, Lazovic; Braaf, Kallon, Verdi, Gaich)  All. Marco Zaffaroni.

MILAN-HELLAS VERONA IN DIRETTA!

90° + 6- MILAN-VERONA 3-1: finisce qui il match di San Siro! La stagione del Milan si conclude con una vittoria contro l’Hellas Verona e sulle triste lacrime per l’addio di Ibrahimovic. Che serata da ricordare per il Diavolo!

90° + 6- MILAN-VERONA 3-1: Saelemaekers va vicino al 4-1! Il suo tiro a giro si spegne alto, toccando la traversa! Una stella cometa per il belga!

90° + 2- MILAN-VERONA 3-1: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PEEEEEEEEEEEEEEEER IIIIIIIIIIIIL MIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! Illumina San Siro, con il numero 17, RAFAEEEEL LEAO! Ne fa un altro il portoghese, che decide di surfare sulla difesa del Verona e su Montipò! A porta vuota non può fare altro che siglare la doppietta personale!

90°- MILAN-VERONA 2-1: Valeri dichiara sei minuti di recupero per la gara di San Siro.

90°- MILAN-VERONA 2-1: ci prova De Ketelaere di mancino, la palla va fuori di poco! Bel diagonale del belga!

89°- MILAN-VERONA 2-1: ultimo cambio per il Milan, Mirante entra al posto di Mike Maignan.

89°- MILAN-VERONA 2-1: brutto fallo di Theo Hernandez su Hien, entrataccia in ritardo. Il francese prende un giallo sacrosanto.

88°- MILAN-VERONA 2-1: bella azione per i belga del Milan, ma un passaggio di Saelemaekers troppo debole non chiude la progressione rossonera.

85°- MILAN-VERONA 2-1: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PEEEEEEEEEEEEEEEER IIIIIIIIIIIIL MIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! Illumina San Siro, con il numero 17, RAFAEEEEL LEAO! Il portoghese si fa tutta la linea centrale in solitaria e da fuori area batte Montipò nell’angolo basso. Golazo!

84°- MILAN-VERONA 1-1: due cambi anche per il Verona, gli ultimi disponibili. Escono Sulemana e Cabal, entrano Dawidowicz e Abilgaard.

83°- MILAN-VERONA 1-1: doppio cambio per il Milan. Entrano Florenzi e Saelemaekers al posto di Calabria e Messias. Cambia tutta la fascia destra.

81°- MILAN-VERONA 1-1: Gaich prova il gol della domenica da lontanissimo, compagni furiosi con l’argentino.

78°- MILAN-VERONA 1-1: altro cambio per il Verona, che aggiunge un altro attaccante. Ecco Adolfo Gaich al posto di Cyril Ngonge.

77°- MILAN-VERONA 1-1: De Ketelaere infiamma San Siro con un bel numero su Depaoli! Il difensore si fa ammonire per trattenuta.

76°- MILAN-VERONA 1-1: Valeri non concede il penalty, solo angolo per il Milan. Corner sfruttato bene dal Diavolo, ma il colpo di testa di Thiaw viene preso da Montipò in tuffo.

75°- MILAN-VERONA 1-1: possibile calcio di rigore per il Milan! Un colpo di testa di Leao impatta con il braccio di Faraoni, controllo VAR.

72°- MILAN-VERONA 1-1: gol del Verona! Il Milan, distratto dopo le sostituzioni, concede uno spiraglio su linea di fondo per Lazovic, il quale riesce a scavalcare Maignan in lob. Il pallonetto è perfetto per la testa di Davide Faraoni, che segna all’incrocio dei pali senza grosse marcature. Si rianimano i veneti!

71°- MILAN-VERONA 1-0: doppio cambio per il Milan. Brahim Diaz esce e lo stadio gli rende omaggio. Fuori anche Rade Krunic, che sente dei problemi fisici. Dentro De Ketelaere e Pobega. 

70°- MILAN-VERONA 1-0: Krunic sente problemi al ginocchio, è costretto ad uscire.

69°- MILAN-VERONA 1-0: la palla ferma viene spazzata da Krunic, la prospettiva ha spaventato i tifosi del Milan.

68°- MILAN-VERONA 1-0: punizione dal limite per il Verona, batterà Simone Verdi.

64°- MILAN-VERONA 1-0: mancato controllo di Brahim Diaz, sarebbe stato pericolosissimo per Monitpò! Il numero 10 non aggancia in area dopo una partenza in solitaria classica di Theo Hernandez.

63°- MILAN-VERONA 1-0: Ngonge ci prova da posizione defilata, ma la palla non si avvicina pericolosamente allo specchio della porta. Fuori.

62°- MILAN-VERONA 1-0: anche la panchina dell’Hellas è parecchio nervosa. Prima Bocchetti viene ammonito per proteste, subito dopo Valeri decide di tirare fuori il rosso per l’allenatore in seconda di Zaffaroni.

61°- MILAN-VERONA 1-0: altro giallo per i veneti, sanzionato anche Cabal per fallo su Messias.

60°- MILAN-VERONA 1-0: Brahim Diaz scatta in solitaria, Sulemana può fermarlo solo con una trattenuta. Giallo per il veronese.

59°- MILAN-VERONA 1-0: primi cambi della partita. Il Verona fa entrare Lazovic e Verdi al posto di Djuric e Miguel Veloso.

56°- MILAN-VERONA 1-0: che intervento di Mike Maignan, da difensore puro! Il portierone del Milan prende il pallone a tu per tu con Ngonge, tutto solo dopo un errore di Thiaw! Palla piena, come dice Valeri.

55°- MILAN-VERONA 1-0: ci prova Veloso con uno strano pallonetto al volo, pallone mai pericoloso per uno come Maignan.

50°- MILAN-VERONA 1-0: errore clamoroso del Milan sottoporta! Theo Hernandez avanza a centro area dopo un bel tacco di Leao. Il terzino, forse troppo altruista, cede la palla a Giroud, ma Sulemana intercetta a pochi metri dal suo portiere! Angolo rossonero.

49°- MILAN-VERONA 1-0: brutto fallo di Magnani su Leao, il difensore entra in netto ritardo. Cartellino giallo inevitabile, è il primo ammonito.

46°- MILAN-VERONA 1-0: il Verona riparte forte, e si guadagna il primo calcio d’angolo della sua gara.

46°- MILAN-VERONA 1-0: ricomincia la partita di San Siro, e nell’intervallo non c’è stato nessun cambio. Palla ai padroni di casa.

45° + 4 – MILAN-VERONA 1-0: finisce in netto ritardo il primo tempo, sia per i costanti acciacchi sia per il VAR nel finale. A Milano c’è solo il Diavolo in campo, Hellas troppo arrendevole e Maignan mai impensierito.

45° + 2 – MILAN-VERONA 1-0: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PEEEEEEEEEEEEEEEER IIIIIIIIIIIIL MIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! Illumina San Siro, con il numero 9, OLIVIER GIROUD! Il rigore del francese è perfetto! Battuto Montipò, palla da un lato, portiere dall’altro!

45° + 1 – MILAN-VERONA 0-0: confermato il calcio di rigore per il Milan! Ci penserà Giroud.

45°- MILAN-VERONA 0-0: un minuto di recupero a Milano.

45°- MILAN-VERONA 0-0: possibile calcio di rigore per il Milan! Ngonge travolge ingenuamente Diaz, Valeri va al VAR!

44°- MILAN-VERONA 0-0: bella azione personale di Diaz, che supera Depaoli in velocità! Corner per il Milan.

39°- MILAN-VERONA 0-0: che bella azione per i rossoneri! Theo Hernandez scambia con Giroud, uno-due francese e cross in mezzo del numero 19, non capito da nessuno! Velocissimi!

36°- MILAN-VERONA 0-0: a terra Calabria! Il gioco si ferma ed i suoi compagni lo soccorrono, ma il terzino sta bene.

32°- MILAN-VERONA 0-0: Calabria oggi è scatenato, cerca il golazo! Ci riprova con una sforbiciata, ma la palla finisce a lato di molto.

31°- MILAN-VERONA 0-0: Calabria tenta il gol bellissimo dalla distanza, ma Montipò riceve tranquillamente il pallone.

28°- MILAN-VERONA 0-0: ripartenza ottima di Ngonge, che prende in giro la difesa del Milan e crossa in mezzo nella terra di nessuno! Occasione non sfruttata dal Verona!

25°- MILAN-VERONA 0-0: ancora pericoloso Messias dalla distanza! L’esterno destro, dopo l’assist di Calabria, ci riprova da lontano al volo! La palla scivola fuori dopo la deviazione di Cabal, sarà angolo!

20°- MILAN-VERONA 0-0: dribbling nello stretto di Theo, che cade in area in mezzo a più difensori! Valeri, giustamente, non fischia il calcio di rigore.

18°- MILAN-VERONA 0-0: San Siro si infiamma, Giroud è a terra ma si continua a giocare!

16°- MILAN-VERONA 0-0: la battuta di Theo è sprecata sulla barriera, nulla di fatto.

15°- MILAN-VERONA 0-0: punizione da un’ottima zolla per il Milan! Brahim riesce a girare su se stesso ma perde l’attimo per dare il pallone a Messias per aver subito un colpo.

12°- MILAN-VERONA 0-0: Calabria conclude debolmente a lato, ma i rossoneri hanno sempre il pallino del gioco.

9°- MILAN-VERONA 0-0: Messias ci prova a giro, che potenza! Palla alta ma ottima conclusione del numero 30 da fuori area!

6°- MILAN-VERONA 0-0: Rafael Leao viene schermato sul più bello! Che intuizione di Krunic per trovare il portoghese, ma il pallone rimbalza sulla difesa veronese e va in angolo!

3°- MILAN-VERONA 0-0: gialloblu molto aggressivi, Diaz a terra subito dopo un fallo su Tonali.

1°- MILAN-VERONA 0-0: Verona che parte, almeno nelle intenzioni, con aggressività e pressing. I veneti cercano subito di inserirsi in area.

1°- MILAN-VERONA 0-0: comincia l’ultima gara della stagione rossonera, e San Siro è magnifico! Striscione prima del fischio d’inizio per Zlatan Ibrahimovic, che saluta i tifosi in lacrime. Primo possesso per i ragazzi di Zaffaroni, oggi il Milan indossa la nuova maglia.

Altre notizie

Dalla Spagna: Il Las Palmas vuole Luka Romero, il Milan…

Luka Romero, calciatore argentino di proprietà del Milan, ha appena concluso la sua esperienza...

Milan giovanissimo: mossa azzardata o rischio calcolato? Eppure una figura esperta non sarebbe poi così male…

Il Milan che sarà nella stagione 2024/25 è un'incognita un pò per tutti. Gli...

Mercato, Daniel Maldini offerto alla Lazio: i biancocelesti ci pensano

Resta in bilico il futuro di Daniel Maldini, che ha fatto ritorno al Milan...

MP – Capello: “ Il Milan due anni fa ha vinto lo scudetto, c’era una base: perché comprare dieci giocatori? Il mercato…”

A margine della Milano Football Week organizzata da Gazzetta dello Sport in piazza Gae...

Ultim'ora

Dalla Spagna: Il Las Palmas vuole Luka Romero, il Milan…

Luka Romero, calciatore argentino di proprietà del Milan, ha appena concluso la sua esperienza...

Milan giovanissimo: mossa azzardata o rischio calcolato? Eppure una figura esperta non sarebbe poi così male…

Il Milan che sarà nella stagione 2024/25 è un'incognita un pò per tutti. Gli...

Mercato, Daniel Maldini offerto alla Lazio: i biancocelesti ci pensano

Resta in bilico il futuro di Daniel Maldini, che ha fatto ritorno al Milan...