MP RELIVE – Primavera 1, Empoli-Milan 1-1: rivivi con noi il match!

Author

Categories

Share

Altro scontro playoff in vista per il Milan Primavera, che si trova di fronte una delle squadre più in forma del momento. I rossoneri fanno infatti visita all’Empoli, che è reduce da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque ed ha un punto in più dei ragazzi di Giunti con due partite in meno. Potenzialmente, i toscani sono quarti in classifica: scoglio difficile, dunque, per il Milan, a cui mancheranno per squalifica Mionic, El Hilali e Michelis. Seguite con noi il match in diretta!

Il vantaggio di Olzer al 15′ del primo tempo non basta al Milan per portare a casa i 3 punti. Decisivo un errore di Jungdal nella seconda frazione in uscita, che ha dato a Belardinelli il pallone dell’1-1. Un punto a testa che fa salire l’Empoli a 30, mentre il Milan segue a 29. Prossimo impegno per i rossoneri contro la Lazio, sabato prossimo al Vismara.

EMPOLI-MILAN PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

EMPOLI (4-3-3): Hvalic; Donati, Siniega, Pezzola, Rizza; Belardinelli, Asllani, Degli Innocenti, Lipari, Klimavicius, Baldanzi. A disposizione: Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi. Allenatore Antonio Buscè.

MILAN (4-3-3): Jungdal, Coubis, Obaretin, Filì, Kerkez; Frigerio, Di Gesù, Robotti; Olzer, Roback, Capone. A disposizione: Moleri, Oddi, Tolomello, Saco, Cretti, Rossi, N’Gbesso, Pseftis. Allenatore Federico Giunti. 

EMPOLI-MILAN PRIMAVERA LIVE

Author

Share