Questa sera, in occasione della gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il Milan, reduce dalla vittoria del San Paolo, sarà di scena sul campo del Lille. Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, quella contro i francesi, che al momento occupano la seconda posizione del loro campionato, è una partita a dir poco complicata.
Gli uomini di Christophe Galtier, che si trovano al primo posto del gruppo H dell’ex Coppa UEFA, hanno qualità e tecnica e, qualora la scorsa edizione della Ligue 1 non fosse stata interrotta per via del Coronavirus, si sarebbero potuti qualificare per la Champions League. Tra l’altro, lo scorso 5 novembre, il Lille si è imposto a San Siro con un netto tre a zero.
Ecco allora che il Diavolo, onde evitare di incappare in un’altra battuta d’arresto, dovrà fare una grande prestazione. Sempre secondo il quotidiano milanese, pur non potendo contare su Zlatan Ibrahimovic, alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra, la compagine allenata da Stefano Pioli, che anche stasera verrà sostituito da Daniele Bonera, potrebbe riuscire a far bene. Fino a questo momento, quando sono stati costretti a fare a meno del centravanti svedese, i rossoneri non hanno mai perso e hanno spesso offerto prove convincenti. Sarà così anche al Pierre Mauroy? Al terreno di gioco, la sentenza.