Il Lecce riscatta Camarda: il Milan potrà contro riscattarlo tra il 18 e il 20 giugno

Arrivano importanti novità su Francesco Camarda, che è stato riscattato da Lecce, per cui ora si attende una decisione del Milan sul contro-riscatto.

Il comunicato del Lecce su Camarda

L’U.S. Lecce comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Francesco Camarda dall’A.C. Milan, che ha la facoltà di esercitare la controopzione dal 18 al 20 giugno.

Fonte: uslecce.it

Il punto sulle idee rossonere

Il contro-riscatto del Milan, fissato intorno ai 4 milioni di euro, non è mai sembrato in dubbio. Nei prossimi giorni sono attese novità anche per capire le idee rossonere sul futuro dell’attaccante.

Le opzioni per quando come sembra rientrerà sono fondamentalmente due: un nuovo prestito in Serie A o la permanenza per giocarsi le sue carte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, l’ad Squinzi: «Grande rispetto per il Milan, giocheremo con determinazione e impegno»

L'amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Veronica Squinzi...

Primavera 1, l’Atalanta segna in entrambi tempi e batte il Milan: finisce 2-0

Si è chiusa in questi istanti sul risultato di...