Rafa Leao ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post partita del Trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan, vinta dai rossoneri ai tiri di rigore. Queste le parole di Leao:
Se è stato emozionante: “Chiaro, incredibile poter giocare una partita per un Presidente che ha fatto la storia del Milan e del calcio. Siamo contenti di portare il trofeo a Milan, che per me è casa sua”.
Se si sente più responsabilizzato: “Per me è normale: sono qua da 4 anni, ho la fiducia di tutti. Il numero 10 è ovviamente una cosa in più, ora voglio continuare a fare bene e ad aiutare mia squadra”.
Se puntano alla seconda stella: “Chiaro che è l’obiettivo, ma il campionato non è ancora cominciato. La società ha fatto un grande lavoro portando grand giocatori. Per me siamo più compatti e forti in tutti i ruoli, i nuovi hanno alzato livello. Siamo contenti, dobbiamo iniziare la stagione con la giusta fiducia”.
Se sta pensando ad un disco in italiano: “No, è tornato il calcio quindi devo concentrarmi su quello che è più importante”.