Rafa Leao ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre di Parma-Milan, valida per l’undicesima giornata di Serie A. Di seguito le parole di Leao.
Sui problemi con le piccole
“Non abbiamo avuto problemi, potevamo fare risultati diversi contro queste squadre, secondo me da quelle partite abbiamo imparato. Oggi affronteremo il Parma con ripsetto, ma vogliamo entrare forti, nei primi 20 minuti pressare e fare gol presto. Sappiamo che a loro non possiamo lasciare spazi perché hanno giocatori che possono fare la differenza”.
Su Allegri
“E’ una persona che cerca sempre di aiutarmi al meglio, sa come sfruttare il mio talento. Sono contento, lo sono anche i giovani qua, è importante per noi. Quano giochi nel Milan hai pressione, avere una persona come lui che ha già vinto qua e che ha esperienza ci aiuta”.


