La Lazio che affronterà domani sera allo stadio Olimpico il Milan potrebbe essere molto diversa da quella vista sabato nel match di San Siro sempre con i rossoneri perché Maurizio Sarri sta valutando diversi cambi di formazione.
Lazio: il punto verso il match di Coppa Italia col Milan
Per i biancocelesti, lontani dalle prime posizioni in Serie A, la Coppa Italia può essere l’unica strada per entrare in Europa. Battere il Milan e andare avanti sarebbe quindi molto importante, ma Sarri deve fare i conti con tanti infortuni e deve anche pensare alle prossime partite di campionato, in cui l’obiettivo è vincere per risalire.
Le novità domani rispetto a sabato, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero quindi essere almeno quattro. In porta quasi sicuramente giocherà Mandas, in difesa Provstaard è in vantaggio su Patric al posto di uno tra Gila (più probabile) e Romagnoli, mentre a sinistra tornerà Nuno Tavares.
A centrocampo sembra certa la titolarità di Dele-Bashiru al posto di uno tra Guendouzi e Basic, in regia verso la conferma Vecino. In attacco infine dovrebbe tornare Castellanos tra l’inamovibile Zaccagni e uno tra Pedro e Isaksen.


