Lazio-Romagnoli, matrimonio ad un passo: accordo trovato

Alessio Romagnoli diventerà presto un nuovo giocatore della Lazio, la “sua” Lazio. Secondo più fonti, a partire da Sportitalia e passando per Repubblica, l’oramai ex capitano del Milan avrebbe trovato un accordo con il club romano nella notte scorsa. Decisivo il contatto diretto avuto con il presidente Claudio Lotito.

Il numero uno biancoceleste avrebbe ottenuto l’ok all’offerta da 2.8 milioni netti più bonus a stagione per 5 anni con opzione per il sesto a favore del giocatore, quindi fino al 2028. Niente Fulham per lui, nonostante la ricca proposta da 4 milioni netti a stagione.

Milan-Torino: Alessio Romagnoli e Karol Linetty (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Torino: Alessio Romagnoli e Karol Linetty (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...