Lazio, il report dell’allenamento odierno: lavoro sulla circolazione veloce del pallone

La Lazio di Maurizio Sarri continua la preparazione per la sfida di domenica alle ore 18 a San Siro contro il Milan. Ecco il report dell’allenamento odierno in quel di Formello.

L’allenamento è iniziato con un lavoro atletico e muscolare del gruppo.

La seduta è poi proseguita con un’esercitazione incentrata sulla circolazione veloce del pallone. Una partitella a campo ridotto, vinta per 4-3 dai non fratinati, ha infine concluso la seduta.

Continuerà nel pomeriggio di domani la marcia d’avvicinamento della Lazio alla terza di campionato, in trasferta contro i rossoneri.

In particolare, gli uomini di Maurizio Sarri si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello a partire dalle 17:45“.

Fonte: sslazio.it

Lazio: Maurizio Sarri - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Lazio: Maurizio Sarri – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Turchia, su Chukwueze c’è il Trabzonspor: il punto

Sono attese novità sul fronte Samuel Chukwueze, che è...

Antonio Silva al Milan? Il Benfica si tutela: è fatta per Lenglet

Il Milan dopo aver chiuso il colpo Gonçalo Ramos...

Il mercato del Milan si muova, ma occhio alle tante uscite. Gimenez e Leao…

Il mercato del Milan si è messo in moto,...