Verso Milan-Lazio, ecco chi giocherebbe a centrocampo in caso di forfait di Tonali

In occasione della gara di mercoledì contro la Lazio, valida per la quattordicesima giornata del campionato in corso, Stefano Pioli dovrà sicuramente fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, Simon Kjaer, Ismael Bennacer, Matteo Gabbia e Franck Kessie, che ieri ha ricevuto il quinto cartellino giallo del suo campionato e dovrà quindi scontare un turno di squalifica.

Inoltre, per il match contro i biancocelesti, è tutt’altro che scontata la presenza di Sandro Tonali, che ieri pomeriggio è stato sostituito a fine primo tempo per via di un problema all’adduttore. Le condizioni del centrocampista classe 2000 verranno valutate nelle prossime ore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, qualora l’ex regista del Brescia non dovesse riuscire a tornare a disposizione del tecnico emiliano, contro la compagine allenata da Simone Inzaghi i due mediani saranno Rade Krunic e Hakan Calhanoglu.

Milan: Sandro Tonali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress