Terracciano all’intervallo: “Io sto giocando un po’ più alto ed Emerson più bloccato. L’importante è mantenere l’equilibrio”

Così Terracciano ai microfoni di DAZN a pochi istanti dal secondo tempo di Lazio-Milan:

“Dobbiamo occupare gli spazi che il mister vuole, non è importante chi lo fa, basta che lo faccia qualcuno. Sto un po’ più alto ed Emerson più bloccato, l’importante è mantenere l’equilibrio e va bene cosi”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress