Il difensore della Lazio Manuel Lazzari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Queste le sue parole:
“Avevamo bisogno di tornare a vincere – ha detto -, la classifica chiedeva questo. È stata una vittoria importante contro una squadra forte come il Torino e ci è servita a ritrovare l’autostima che avevamo perso. Nel secondo tempo ci siamo sciolti, abbiamo fatto una bella azione sul primo gol e anche sul secondo, era importante portare a casa i tre punti. Ho passato l’ultima settimana a leggere cose non vere, mi sono stupito, sono qui da cinque anni e non ho mai avuto atteggiamenti fuori luogo chi mi conosce lo sa. Ci sono rimasto male, ho attraversato un periodo difficile ringrazio la società e tutti quelli che mi sono stati vicino“.
E sul Milan: “Affrontiamo la squadra capolista, una squadra veramente forte che negli ultimi anni a San Siro ci ha messo in difficoltà. Ha grandi campioni ma noi cercheremo di fare la nostra partita e continuare per la nostra strada sperando in un risultato positivo. Mi ricordo dell’assist a Immobile a San Siro per il suo centesimo gol, sono bei ricordi perché abbiamo anche vinto ma domani ci aspetta una partita diversa e ci faremo trovare pronti“.