La Lazio punta Santiago Gimenez: è l’obiettivo numero uno di Gattuso

La Lazio vuole Santiago Gimenez. Il club biancoceleste è alla ricerca di un centravanti da regalare a Gennaro Gattuso per migliorare il reparto offensivo e sta pensando al messicano del Milan. A riportarlo è l’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero.

La Lazio su Gimenez: idea prestito

L’ex Feyenoord è il profilo più gradito dal nuovo tecnico biancoceleste in una short list che comprende Andrea Pinamonti del Sassuolo e Roberto Piccoli della Fiorentina. Per arrivare al giocatore rossonero, però, la società capitolina avrebbe bisogno di un’apertura del club di via Aldo Rossi ad un prestito con diritto di riscatto, visto il budget limitato del club di Claudio Lotito.

Il messicano è in uscita

Dopo una stagione negativa, condizionato dall’infortunio alla caviglia, il Mondiale non ha migliorato la sua situazione. Gimenez ha avuto poco spazio e non ha lanciato alcun segnale con la maglia del Messico. Per il Milan non è un giocatore incedibile, ma non ha intenzione di svenderlo.

Milan: Santiago Gimenez e la seconda maglia 2026-27 (Photo via AC Milan)
Milan: Santiago Gimenez e la seconda maglia 2026-27 (Photo via AC Milan)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Modric resta, ma per Jashari stagione diversa rispetto alla scorsa: il piano di Amorim

Domani sarà ufficiale il rinnovo annuale di Luka Modric,...

Milan, domani il rinnovo di Camarda: anche per lui contratto fino al 2031

Dopo aver blindato Christian Comotto, che ha firmato il...

Milan, prosegue il ritiro: le indicazioni di questi primi giorni

Prosegue il ritiro del Milan di Ruben Amorim, che...

Inter, Bisseck: «Penso che siamo sempre i più forti. Scudetto? Ci sono tante squadre…»

Yann Bisseck ha rilasciato delle dichiarazioni ai media a...