Lazio, Dia: “Volevamo fare meglio di settimana scorsa, abbiamo dato tutto”

L’attaccante della Lazio Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Lazio-Milan, terminata 2-2. Queste le sue parole:

“Ho fatto un gol importante per la squadra e che ha aiutato nella partita. Abbiamo fatto il 2-1, poi purtroppo loro hanno fatto gol dopo qualche minuto. Per noi è stata una partita interessante, tutti hanno dato tutto. Nuno Tavares? Molto forte, ha fatto due assist e ne aspettiamo altri. Volevamo fare meglio della settimana scorsa con l’Udinese, speriamo dopo la sosta di salire in classifica”.

Fikayo Tomori, Boulaye Dia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fikayo Tomori, Boulaye Dia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress