Lazio, il report dell’allenamento odierno: riposo per Caicedo, da monitorare Leiva e Luis Alberto

Sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha comunicato il report dell’allenamento odierno: “Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:30. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro il Napoli. Lavoro completo invece per il resto della squadra. Al termine della classica attivazione muscolare, il gruppo ha dato vita ad un torello ed esercitazione sul possesso palla. Una partitella a campo ridotto ha poi concluso la seduta. Continuerà nel pomeriggio di domani la marcia d’avvicinamento della Lazio alla trentareesima giornata di Serie A TIM, nella quale la formazione biancoceleste sarà chiamata ad affrontare in casa il Milan. In particolare, gli uomini di Simone Inzaghi si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello a partire dalle 15:00“.

Secondo quanto riferisce il portale Lalaziosiamonoi.it, Lazzari e Correa hanno svolto lavoro di scarico. A riposo Caicedo, che comunque domani dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Out Escalante, da monitorare le condizioni di Leiva e Luis Alberto.

Lazio: Luis Alberto - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Lazio: Luis Alberto – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UFFICIALE – Traore lascia il Milan: si trasferisce a titolo definitivo al Partizan Belgrado

Chaka Traore lascia ufficialmente il Milan: pronta per lui...

UFFICIALE – Suzanne Bakker prolunga con il Milan Femminile: il comunicato del club

Suzanne Bakker continuerà ad essere la coach del Milan...

Milan U15, Mister Cresta: «Vogliamo vincere la finale scudetto, siamo pronti per l’Empoli»

Mister Lorenzo Cresta, allenatore del Milan U15, ha lanciato...