La Russa: “Se il Milan andasse via, sarebbe difficile per l’Inter ristrutturare San Siro. Insomma sono sempre i cugini a metterci i bastoni tra le ruote…”

Dopo l’assemblea dei soci dell’Inter, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, socio del club nerazzurro, ha parlato ai giornalisti presenti, con una battuta anche sul futuro di San Siro: “Abbiamo chiacchierato sullo stadio, io continuo a dire che l’idea di restare da soli a San Siro è quella che preferisco. Sullo stadio è tutto in itinere, dipende molto dai tempi. Se l’Inter dovesse ristrutturare San Siro e il Milan andasse via, sarebbe difficile iniziare una ristrutturazione. Insomma sono sempre i cugini che ci mettono i bastoni tra le ruote (ride, ndr)“.

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan Femminile, Giacinti: «Con Ganz non imparavo niente. Ho chiesto la cessione a Maldini…»

Valentina Giacinti è stata ospite del podcast The Rising...

Come procede il lavoro di Tomori, Odogu, Fofana e Nkunku? Stessi orari, ma si allenano a parte

Fikayo Tomori, David Odogu, Youssouf Fofana e Christopher Nkunku...

Milan su Rodrigo Mora? No, la Roma è in chiusura: i dettagli dell’affare

Nella giornata odierna si è sparsa la voce che...