Non è chiaro da dove possa esser originata la provocazione della Gazzetta dello Sport di questa mattina, dedicata ad un ipotetico 11 di nazionali italiani pronti o quasi a cambiare maglia nel corso di questa estate, nel quale sono stati inseriti a sorpresa anche i nomi di Donnarumma e Romagnoli.
Sebbene Gigio abbia il contratto in scadenza la prossima stagione, da settimane le parti stanno lavorando al rinnovo senza diatribe particolari o scossoni che possano far pensare ad una soluzione diversa. Sembra dunque questione di tempo per la firma, di certo “sul mercato” il Milan non ce l’ha mai messo.
Ancora più complicato pensare ad un addio di Romagnoli. Anche il capitano da mesi sta trattando il prolungamento del contratto in scadenza al momento nel 2022 e nella lista dei possibili partenti non c’è mai stato.
Sono tutti assistiti di Raiola peraltro e non è un segreto che la priorità principale in agenda sia Ibra, in particolare in questi giorni. Arriverà dunque tra poco anche il turno degli azzurri di cui sopra. Quella della rosea resta una boutade pura e semplice.