Rade Krunic ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Monza-Milan, terminata 1-0 per i rossoneri grazie ad un gol. Queste le parole di Krunic:
Sulla partita, fondamentale: “Pesa tantissimo, dopo due risultati utili consecutivi volevamo chiudere la settimana nel modo migliore in questo campo con un avversario tosto e motivato, non è stato facile ma ci siamo preparati bene e abbiamo vinto con gioco e applicazione”.
Su quanto è importante l’applicazione: “Sicuramente tantissimo, in Serie A ci sono poche partite senza soffrire, ma a noi piace lottare su campo, anche soffrire se serve per un risultato positivo”.
Sulle 3 partite di fila senza prendere gol: “Da quando abbiamo cambiato qualcosa avevamo quello in mente, non eravamo abituati a prendere tanti gol con mister Pioli; è stato un periodo difficile, ma abbiamo cambiato qualcosa e abbiamo pensato a cosa miglioraree siamo riusciti a fare funzionare qualcosa”.
Sul nuovo ruolo: “Mi trovo bene, è dal match con l’Inter che gioco lì con Sandro. Il mister ci chiede di toccare tanti palloni, noi proviamo a farlo e sbagliare il meno possibile”.
Se sono usciti dal momento no: “Sicuramente si, con questa vittoria abbiamo chiuso una settimana perfetta per punti e vittorie, ora ci lasciamo quel periodo alle spalle, guardiamo solo avanti per continuare a fare bene”.
