Krunic, Kalulu e Loftus-Cheek si preparano in vista della Juventus: situazioni da monitorare, ma c’è ottimismo a Milanello

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il ritorno in campo di Loftus-Cheek, Kalulu e Krunic si avvicina ma a piccoli passi. Il trio ha cercato ieri, alla prima sessione di allenamento dopo i due giorni di riposo, di riprendere l’atletismo necessario per affrontare la Juventus, saltando però la partitella contro la Primavera. La situazione va monitorata giorno per giorno, ma c’è ottimismo (soprattutto per l’inglese).

Tra oggi e domani torneranno a disposizione di Stefano Pioli alcuni giocatori impegnati con le Nazionali, e la vera preparazione verso la Juventus sarà concentrata in 48-72 ore. I sicuri indisponibili sono Mattia Caldara e Ismael Bennacer.

Roma-Milan: Lorenzo Pellegrini, Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Roma-Milan: Lorenzo Pellegrini, Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...