Dopo aver trionfato sul campo della Sampdoria, ora i rossoneri dovranno affrontare il Cagliari debuttando a San Siro in questa stagione. C’è tanta voglia di far bene e lo dimostrano le parole di Rade Krunic, intervistato quest’oggi da Milan TV. Ecco le dichiarazioni del bosniaco:
Sul ritorno dei tifosi allo stadio:
“Li abbiamo sentiti molto bene a Genova e abbiamo festeggiato insieme la vittoria. A San Siro sarà diverso con tutti i nostri tifosi. Sarà strano, ma positivo”.
Sul gruppo di questa stagione:
“Siamo più forti perché abbiamo nuovi compagni. Siamo pronti e stiamo tanto tempo insieme, anche col mister“.
Sugli obiettivi personali:
“Cercherò di aiutare il più possibile la squadra. Chi gioca deve fare di più, ma chi non gioca, come me, deve fare bene e aiutare i compagni quando entra. Se sono in panchina devo essere sempre pronto”.
L’obiettivo quarto posto:
“Il nostro vantaggio rispetto alle altre squadre è che conosciamo meglio il mister. Le aspettative sono altissime. L’anno scorso è stata una stagione positiva per il ritorno in Champions e anche quest’anno deve essere questo l’obiettivo“.
Sul girone di Champions League:
“Anche se è un sorteggio con squadre forti, abbiamo la possibilità di giocare contro queste grandi squadre. Siamo contenti comunque di affrontarle”.
Sul match contro il Cagliari dell’anno scorso:
“Potevamo chiudere prima la qualificazione in Champions. Non siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. Vogliamo vincere prima della sosta“.
