Krunic: “Domenica vogliamo vincere. Sul girone di Champions League…”

Author

Categories

Share

Dopo aver trionfato sul campo della Sampdoria, ora i rossoneri dovranno affrontare il Cagliari debuttando a San Siro in questa stagione. C’è tanta voglia di far bene e lo dimostrano le parole di Rade Krunic, intervistato quest’oggi da Milan TV. Ecco le dichiarazioni del bosniaco:

Sul ritorno dei tifosi allo stadio:

Li abbiamo sentiti molto bene a Genova e abbiamo festeggiato insieme la vittoria. A San Siro sarà diverso con tutti i nostri tifosi. Sarà strano, ma positivo”.

Sul gruppo di questa stagione:

“Siamo più forti perché abbiamo nuovi compagni. Siamo pronti e stiamo tanto tempo insieme, anche col mister“.

Sugli obiettivi personali:

Cercherò di aiutare il più possibile la squadra. Chi gioca deve fare di più, ma chi non gioca, come me, deve fare bene e aiutare i compagni quando entra. Se sono in panchina devo essere sempre pronto”.

L’obiettivo quarto posto:

“Il nostro vantaggio rispetto alle altre squadre è che conosciamo meglio il mister. Le aspettative sono altissime. L’anno scorso è stata una stagione positiva per il ritorno in Champions e anche quest’anno deve essere questo l’obiettivo“.

Sul girone di Champions League:

Anche se è un sorteggio con squadre forti, abbiamo la possibilità di giocare contro queste grandi squadre. Siamo contenti comunque di affrontarle”.

Sul match contro il Cagliari dell’anno scorso:

“Potevamo chiudere prima la qualificazione in Champions. Non siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. Vogliamo vincere prima della sosta“.

Rade Krunic
Milan: Rade Krunic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share