Krunic a Milan TV: “Abbiamo chiuso un anno fantastico. Theo è devastante”

Rade Krunic è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Lazio. Questa la sua analisi.

Sulla gara: “Abbiamo chiuso l’anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo fatto vedere che siamo una squadra, abbiamo lo spirito giusto”.

Sul momento: “Abbiamo un’ottima fase difensiva, davanti nel primo tempo abbiamo giocato meglio. Ho sbagliato passaggi facili, ero condizionato perché non sono libero di testa. Ringrazio mister e compagni per la fiducia nei miei confronti”. 

Su Theo: “E’ un giocatore devastante, ha qualità. E’ migliorato molto in fase difensiva, ora fa sempre la cosa giusta. Ha imparato tanto a livello tattico, non esiste nessuno come lui. E’ bello da vedere quando parte da dietro e quando punta, ha un grande futuro”.

Sul 2021: “A livello personale mi auguro di fare il meglio possibile. Al Milan auguro di arrivare lontano, auguro anche salute per tutti”. 

Milan: Rade Krunic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Rade Krunic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

L’Ecuador di Estupinan compie l’impresa: batte la Germania e va ai sedicesimi di finale

Che cuore. Che rimonta. L’Ecuador di Pervis Estupinan compie...

Parte il mercato del Milan: chi cercherà di superare la prova del 9? Lo sprint di Goncalo Ramos

Dopo settimane di nuvole nere a tratti nerissime, oggi...

Italia U19, i convocati del C.T. Bollini per l’Europeo di categoria: presenti Comotto e Sala

Come riportato dal sito ufficiale della FIGC, è pronta...