Andrej Kostic non giocherà con Milan Futuro in questa stagione. Il classe 2007 si trasferirà in prestito allo Sparta Rotterdam. A rivelarlo è Francesco Letizia di Sportitalia. Il giocatore ha svolto il precampionato tra prima e seconda squadra e ora vola nei Paesi Bassi per una nuova avventura.
Kostic in prestito allo Sparta Rotterdam
La formula sarà quella del prestito secco per una stagione. Lo Sparta Rotterdam milita in Eredivisie ed è reduce da un’annata chiusa a metà classifica. Il campionato è già iniziato in Olanda e nelle prime due giornate sono arrivati 3 punti, grazie ad una vittoria e una sconfitta.
Un precampionato a metà tra prima e seconda squadra
Kostic è stato acquistato dal Milan dal Partizan Belgrado per 3,5 milioni di euro più 4,5 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Ha iniziato la preparazione con la prima squadra, disputando anche la prima amichevole contro il Celtic. Non è partito per la tournée ed è stato aggregato a Milan Futuro. Ora è pronto per una nuova sfida.



[…] notizia era nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale. Il Milan ha ceduto Andrej Kostic in […]