Era insieme al suo agente, subito dopo le visite mediche e la firma sul contratto avvenuta domenica scorsa, assaporando per la prima volta l’atmosfera del mondo Milan. Andrej Kostic ha visitato San Siro dal bordocampo: sarà casa sua, anche se non da subito, perché inizierà con il gruppo di Milan Futuro.
KOSTIC VISITA SAN SIRO DOPO LA FIRMA
Dopo la sosta negli uffici di Casa Milan e prima di ripartire alla volta di Belgrado, l’attaccante montenegrino ha colto l’occasione per visitare lo stadio rossonero che conoscerà meglio tra qualche mese.
Il procuratore ha accompagnato il classe 2007 durante tutto l’iter giornaliero, fino al nero su bianco che ha ufficializzato il primo acquisto del club per la stagione 2026-2027.

Photo Credit: Instagram darkoristicagent

